Cerca e trova immobili

STATI UNITITobey Maguire e la moglie annunciano il divorzio

19.10.16 - 19:00
Nuovo addio a Hollywood dopo nove anni di matrimonio
Bang ShowBiz
Tobey Maguire e la moglie annunciano il divorzio
Nuovo addio a Hollywood dopo nove anni di matrimonio

LOS ANGELES - Nuova rottura a Hollywood. Stavolta ad annunciare il divorzio sono Tobey Maguire e la moglie Jennifer Meyer, designer di gioielli 39enne, che dopo nove anni di matrimonio hanno deciso di prendere strade separate.

L'attore, noto in Italia soprattutto per il ruolo di Spiderman al cinema, e l'ormai ex moglie hanno dato la notizia in esclusiva al magazine People.

«Dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso di dividere le nostre strade come coppia - si legge nella nota - Ma come genitori devoti, la priorità comune resta crescere i nostri figli insieme con amore, rispetto e amicizia».

I due si erano sposati nel 2007, quattro anni dopo essersi conosciuti, con una cerimonia alle Hawaii. I loro figli sono Ruby, 9 anni, e Otis, 7.

Tobey, 41 anni, ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, ma una delle poche dichiarazioni sulla sua famiglia la fece dopo la nascita della primogenita.

«È un cambiamento enorme nella mia vita. Tutto sarà diverso con le amicizie, e non so dove vivremo. Una prospettiva diversa, ma è grandioso. Ruby è adorabile, ride sempre», aveva raccontato

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE