Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: «Faccio il tifo per la Blasi»

19.10.16 - 17:00
Alessia Marcuzzi dice a 'Vanity Fair' di non esserci rimasta male che Mediaset ha affidato la conduzione del 'Grande Fratello Vip' a Ilary Blasi e, anzi, afferma di fare il tifo per lei
Alessia Marcuzzi: «Faccio il tifo per la Blasi»
Alessia Marcuzzi dice a 'Vanity Fair' di non esserci rimasta male che Mediaset ha affidato la conduzione del 'Grande Fratello Vip' a Ilary Blasi e, anzi, afferma di fare il tifo per lei

Se nei corridoi Mediaset girano voci su una presunta rivalità tra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, la prima smentisce categoricamente di esserci rimasta male quando ai piani alti del Biscione hanno deciso di affidare la conduzione del 'Grande Fratello Vip' alla moglie di Francesco Totti.

Anzi, vedendo il buon risultato Auditel del reality, Alessia è felice: "Scelta condivisa con l'azienda, sarebbe stato impegno troppo simile e troppo vicino all'Isola del Famosi, prevista a inizio 2017. Lo seguo dal divano, e applaudo per i risultati di Ilary Blasi e quella mia seconda famiglia".

Parlando con 'Vanity Fair' alla Festa del Cinema di Roma in occasione della presentazione del film d'animazione 'Cicogne in Missione', nel quale presta la voce ad una bambina, la Marcuzzi ha parlato anche della sua grande famiglia allargata: "A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli (cioè Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, ndr), e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d'accordo, felici di come siamo".

E ad allargare ancora la famiglia, magari tra qualche anno e con l'aiuto della scienza, insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, ci pensa? "Non so, né su un tema delicato come la gravidanza, che sia assistita o meno, penso sia giusto pronunciarsi: ognuno è libero di dare la vita come crede sia meglio per il proprio bene e il bene del proprio bambino".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE