Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian si sta prendendo una pausa da tutto

19.10.16 - 15:54
Lo ha confermarlo la sua assistente con una lettera sul suo sito web
Bang ShowBiz
Kim Kardashian si sta prendendo una pausa da tutto
Lo ha confermarlo la sua assistente con una lettera sul suo sito web

LOS ANGELES - Dopo la rapina di Parigi, durante la quale è stata ammanettata e bloccata con del nastro adesivo, Kim Kardashian non si è ancora ripresa. Ha annullato tutte le apparizioni pubbliche previste e sostanzialmente non si fa vedere in giro.

A spiegare la situazione è stata la sua assistente Stephanie Sheppard, che ha pubblicato una lettera sul sito della star americana in cui ammette che sarà difficile rivedere Kim in occasioni ufficiali nel prossimo futuro.

«Keeke (nomignolo dato alla Kardashian, ndr) si sta prendendo una pausa davvero necessaria. Ma non vi preoccupate, vi terremo aggiornati attraverso i suoi amici e la sua famiglia. Rimanete in ascolto. Grazie per il vostro supporto. Vi voglio bene davvero!», ha scritto Steph Shep, come si fa chiamare la donna.

L'ultimo avvistamento della protagonista di "Keeping Up With The Kardashians" risale a giovedì 13 ottobre, quando è stata vista cenare fuori insieme ad un'amica a Los Angeles.

La stessa sorella Khloe ha raccontato in un'intervista tv di qualche giorno fa che Kim non sta ancora bene a causa di quello che le è successo in Francia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE