Cerca e trova immobili

ITALIAMoric sui soldi di Corona: «Sono anche miei»

17.10.16 - 22:00
L'ex modella si è pronunciata in merito al milione e 700mila euro, mai dichiarati al fisco, ritrovati nell'appartamento dell'assistente di Corona
Bang ShowBiz
Moric sui soldi di Corona: «Sono anche miei»
L'ex modella si è pronunciata in merito al milione e 700mila euro, mai dichiarati al fisco, ritrovati nell'appartamento dell'assistente di Corona

ROMA - Alla questione dell'ennesimo arresto di Fabrizio Corona si aggiunge un nuovo capitolo che vede protagonista Nina Moric.

La showgirl, ex moglie di quello che una volta era il manager dei paparazzi più agguerriti d'Italia, è intervenuta in collegamento dalla sua abitazione milanese durante l'ultima puntata di 'Domenica Live'.

L'ex modella, accompagnata dal fidanzato Luigi Mario Favoloso, ha detto qualcosa riguardo il milione e 700mila euro, mai dichiarati al fisco, ritrovati nell'appartamento dell'assistente di Corona, ma in realtà appartenenti proprio a quest'ultimo: «Magari quelli sono anche i miei soldi, quelli che mi deve, che mi ha portato via».

«Mi ha fregato tanti soldi, sai quante denunce ho fatto in passato, ma lui è nullatenente, non sono mai riuscita a riavere nulla», ha continuato la Moric.

Durante la puntata Nina ha avuto anche una discussione molto accesa con uno degli ex paparazzi di Corona, Maurizio Sorge.

«Avete fatto un sacco di cose immorali, come quello che è accaduto a Bari nel 2008», ha attaccato.

«Dovresti andare a confessarti, visto che è domenica, ti consiglio Don Paolo, che è un prete bravissimo», ha poi chiosato la Moric.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE