Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti: «Cerco rapporti sadomaso»

17.10.16 - 16:00
Il noto volto della tv italiana ha confessato di aver avuto due shock negli ultimi 12 anni che l'hanno portata ad un cambiamento radicale
Alba Parietti: «Cerco rapporti sadomaso»
Il noto volto della tv italiana ha confessato di aver avuto due shock negli ultimi 12 anni che l'hanno portata ad un cambiamento radicale

ROMA - Alba Parietti ha raccontato di cercare rapporti sadomaso.

Il noto volto della tv italiana in un'intervista a Libero ha confessato di aver avuto due shock negli ultimi 12 anni che l'hanno portata ad un cambiamento radicale.

«Il 4 novembre 2004 - ha detto al quotidiano - ho avuto un incidente mortale in auto. Ho rischiato di essere decapitata e mi è venuta la 'sindrome del sopravvissuto': una specie di senso di colpa al contrario, non mi capacitavo di essere viva».

«Due anni dopo - ha continuato Alba - è successa una tragedia. È morta la ragazza che all'epoca era fidanzata di mio figlio. Venticinque anni. Mi è venuta una forma depressiva fortissima che ha scardinato tutta la mia vita e l'ha distrutta sul piano sentimentale».

E così è avvenuto un cambiamento dentro di lei: «Ho iniziato a cercare il pericolo e rapporti sadomaso, come fossero delle droghe che ti allontanano dalla realtà. Non sono solo vittima, ma anche carnefice».

La Parietti, che ha dichiarato di avere un buon rapporto con tutti i suoi ex tranne che con Cristiano De Andrè, ha detto anche che la sua attrazione per situazioni al limite potrebbe essere dettata dalla paura del tempo che passa.

«Sono attratta dagli amori malati e tormentati, ci sto molto male ma li cerco. Ho il terrore di annoiarmi - ha spiegato - e forse è per questo che creo artificialmente delle situazioni pericolose. Forse per allontanarmi dalla paura di invecchiare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE