Cerca e trova immobili

ITALIAPamela Prati: «Scusami Alfonso!»

16.10.16 - 13:15
La showgirl ha fatto pace con Alfonso Signorini a 'Verissimo'
Bang ShowBiz
Pamela Prati: «Scusami Alfonso!»
La showgirl ha fatto pace con Alfonso Signorini a 'Verissimo'

ROMA - Era molto preoccupata Pamela Prati. Nel corso dell'ultima puntata del "Grande Fratello Vip", durante la quale è stata squalificata dal gioco, si era scagliata contro Alfonso Signorini.

«Sei un opinionista che dice solo tante ca**ate», gli aveva urlato contro, per poi prontamente pentirsene, dato che i due sono amici di lunga data.

Così durante la puntata di "Verissimo" di sabato, di cui è stata ospite, la showgirl sarda ha espresso il desiderio di fare pace con il direttore di "Chi", che a sorpresa si è presentato negli studi Mediaset.

Un lungo abbraccio tra i due, poi le parole di Pamela, dette col cuore: «Scusami tantissimo Alfonso!». Scuse accettate, si va avanti.

Durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, la Prati ha anche parlato del suo rapporto con la Marini e ha annunciato un nuovo progetto di lavoro proprio con la bionda, una volta acerrima rivale: «Valeria mi ha conquistata. In amicizia c'è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, nella casa lo ha fatto per spronarmi, perché aveva capito quanto ero insofferente».

«Siamo così amiche - ha rivelato - che quando uscirà dal 'Grande Fratello Vip' torneremo a lavorare insieme. Debutteremo in uno spettacolo di Pingitore, con Martufello, al Salone Margherita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE