Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt rivede i figli dopo settimane

14.10.16 - 17:40
Brad Pitt rivede i figli per la prima volta settimane dopo che l'ormai ex moglie Angelina Jolie ha chiesto il divorzio
Bang Show Biz
Brad Pitt rivede i figli dopo settimane
Brad Pitt rivede i figli per la prima volta settimane dopo che l'ormai ex moglie Angelina Jolie ha chiesto il divorzio

LOS ANGELES - Brad Pitt ha rivisto i figli per la prima volta da quando Angelina Jolie ha chiesto il divorzio.

L'incontro tra l'attore e alcuni dei ragazzi si sarebbe svolto lo scorso 8 ottobre alla presenza di un terapista, come da accordi temporanei raggiunti all'inizio del mese con l'ormai ex moglie.

Una fonte ha raccontato: «Entrambe le parti sperano di trovare un accordo di lungo termine autonomamente. La speranza è che questo periodo possa servire a risolvere la situazione senza l'intervento della giustizia».

E' stato infatti deciso che Angelina, 41 anni, avrebbe avuto la custodia fisica temporanea dei loro sei figli - Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox and Vivienne, 8 - e che i ragazzi avrebbero vissuto nella casa materna in California.

Brad avrebbe potuto vedere i figli ma solo sotto la supervisione di un terapista.

Lo stesso Pitt si è poi anche offerto spontaneamente di sottoporsi a test anti droga e per rilevare il tasso dell'alcol nel corpo, per provare di non essere più dipendente da alcuna sostanza.

Un insider ha raccontato: «Farà qualsiasi cosa per poter vedere i ragazzi. Attraverso i test avrà la possibilità di vederli, che è quello che vuole».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE