Cerca e trova immobili

ITALIAVeronica Maya: «Mi sposo il 4 gennaio ai Caraibi»

14.10.16 - 15:37
La conduttrice ha ottenuto l'annullamento del precedente matrimonio dalla Sacra Rota e annuncia: «Mi sposo il 4 gennaio ai Caraibi»
Bang Show Biz
Veronica Maya: «Mi sposo il 4 gennaio ai Caraibi»
La conduttrice ha ottenuto l'annullamento del precedente matrimonio dalla Sacra Rota e annuncia: «Mi sposo il 4 gennaio ai Caraibi»

ROMA - Finalmente c'è la data: la conduttrice Veronica Maya sposerà il compagno chirurgo plastico Marco Moraci il prossimo 4 gennaio in una location da favola.

La coppia ha già tre figli, Riccardo, Tancredi e Katia, ques'ultima nata all'inizio dell'anno, e nonostante avesse deciso di andare all'altare da tempo, non è mai riuscita trovare il tempo per organizzare il matrimonio.

«Il 4 gennaio sposerò Marco in spiaggia, sull'isola di Saona, nella Repubblica Dominicana. È un paradiso nel mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati», ha raccontato la Maya al settimanale Gente.

L'ex conduttrice di "Verdetto Finale" ha infatti ottenuto l'annullamento del precedente matrimonio dalla Sacra Rota e non vede l'ora di poter rimettere la fede al dito.

Veronica ha anche le idee ben chiare su come vorrebbe che la cerimonia si svolgesse: «La più piccola, Katia, il 12 gennaio compirà un anno, e prevedo che già per il giorno delle nozze sarà in grado di camminare. Sarà lei con i suoi fratelli a sorreggere il velo e a portarci il cuscinetto con le fedi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE