Cerca e trova immobili
Pitt e Jolie, probabile affido condiviso dei figli. Un primo accordo

STATI UNITIPitt e Jolie, probabile affido condiviso dei figli. Un primo accordo

13.10.16 - 15:29
Gli attori con ogni probabilità otterranno la custodia condivisa
Bang ShowBiz
Pitt e Jolie, probabile affido condiviso dei figli. Un primo accordo
Gli attori con ogni probabilità otterranno la custodia condivisa

LOS ANGELES - Angelina Jolie e Brad Pitt con ogni probabilità finiranno per avere un affido condiviso dei loro figli, almeno secondo un esperto del settore.

L'attrice 41enne ha chiesto il divorzio dal marito, 52 anni, il mese scorso e da allora sta combattendo per la custodia fisica esclusiva dei sei ragazzi, Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8.

In ogni caso l'avvocato Kelly Chang Rickert non pensa che la richiesta della star di "Maleficent" sarà accolta dalla corte, e ritiene che la coppia alla fine otterrà la custodia condivisa in base alle leggi della California.

Parlando con il sito HollywoodLife.com, Kelly ha detto: «È assolutamente ridicolo pensare che uno dei due finirà senza possibilità di visita o senza custodia dei figli. E diritto di visita e custodia sono la stessa cosa in California. Quando hai l'uno, hai anche l'altra».

Nel frattempo i due sex symbol hanno raggiunto un accordo rispetto alla custodia temporanea dei ragazzi, che per tre settimane saranno insieme ad Angelina, mentre Brad ha il diritto di visita. Si attende ora la decisione del giudice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE