Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobbie Williams: «L'artrite ostacola il mio lavoro»

13.10.16 - 06:00
Il cantante ha confessato di essere in difficoltà durante i concerti
Robbie Williams: «L'artrite ostacola il mio lavoro»
Il cantante ha confessato di essere in difficoltà durante i concerti

MIAMI - Robbie Williams soffre di artite alla schiena e questo rappresenta un problema per il suo lavoro, visto che durante i suoi concerti deve anche ballare.

Il cantante 42enne ha confessato di soffrire della patologia, che è molto diffusa e causa dolore e infiammazione alle articolazioni, e come questo abbia compromesso la sua abilità di ballare e giocare a calcio.

Al freepress inglese "Evening Standard" l'ex Take That ha raccontato: «Ho l'artrite alla schiena quindi non posso calciare il pallone. Ho i tendini molto tesi e poplacci praticamente inesistenti. Ballo come un padre ubriaco ad un matrimonio. Ma devo fare qualcosa per passare il tempo sul palco».

La confessione non arriva in un momento qualunque, ma in occasione della Giornata Mondiale dell'Artrite (mercoledì 12 ottobre), che ha l'obiettivo di incoraggiare le persone a condividere la propria esperienza con questa malattia.

Il passare degli anni non ha però portato solo problemi di salute a Robbie, che oggi è padre di due bambini, Teddy, 4 anni, e Charlie, 2 mesi, ma anche qualcosa di buono: «Avere dei figli ha cambiato completamente la mia vita, spostando la mia attenzione lontano dalle mie nevrosi e le mie dipendenze. La mia vita è ora dieci volte meglio da questo punto di vista».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE