Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham non ha una vita sociale

10.10.16 - 16:00
L'imprenditrice è troppo impegnata a prendersi cura della famiglia per vedere gli amici
Bang ShowBiz
Victoria Beckham non ha una vita sociale
L'imprenditrice è troppo impegnata a prendersi cura della famiglia per vedere gli amici

LONDRA - A qualcuno la cosa potrà far sorridere, qualcun altro invece non ci crederà, ma sembra che Victoria Beckham non abbia una vita sociale, almeno a sentire quello che dice la diretta interessata.

Icona di bellezza ed eleganza per molti, l'ex Spice ha dichiarato che il suo lavoro e la sua famiglia la tengono talmente impegnata da non permetterle di fare molte altre cose.

La designer, che insieme a David Beckham ha quattro figli, Brooklyn, 17 anni, Romeo, 14, Cruz, 11, e Harper, 5, non ama infatti delegare e si occupa personalmente dei figli nonostante potrebbe assumere del personale per farlo.

Al Sunday People ha detto: «Non ho una vita sociale. I miei quattro figli e David sono la mia vera priorità. Se c'è uno spettacolo dei ragazzi o un incontro con i professori, io ci vado».

«Io e David non siamo quasi mai lontani da casa contemporaneamente. Ci occupiamo dei compiti - ha continuato Vic - dell'ora di lavarsi e di quella di andare a letto. Portiamo Harper a scuola tutti i giorni. Pagare qualcuno per fare queste cose e rendere la tua vita più facile non è una cosa di per sé sbagliata, ma per me sono troppo importanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE