Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears ammette: «Ho fumato canne»

30.09.16 - 21:00
La reginetta del pop lo ha confessato durante una diretta radio in Inghilterra
Bang ShowBiz
Britney Spears ammette: «Ho fumato canne»
La reginetta del pop lo ha confessato durante una diretta radio in Inghilterra

NEW YORK - La reginetta del pop ha provato droghe leggere nella sua vita. La confessione è arrivata durante il recente soggiorno in Inghilterra, dove ha partecipato al "Jonathan Ross Show".

«So quello che succede durante i miei show. Molte persone sono sotto l'effetto di sostanze... e a volte ci entro in contatto anche io. Non fumo marijuana da quando ho 17 anni - ha raccontato durante l'intervento in radio - e all'improvviso una volta, verso la fine dello show, l'odore era così forte che non riuscivo più a fare quel che dovevo. Della serie 'oh cavolo', dovevo andarmene, ho detto tipo 'Non ce la posso più fare'».

Durante la permanenza a Londra la Spears si è esibita al The Roundhouse per l'Apple Music Festival e ha detto di essersi goduta l'esperienza proprio perché il pubblico era vigile e partecipe e non sotto l'effetto di qualche sostanza. "Erano tutti molto presenti ed è stato intimo e piacevole».

Britney, che nel 2007 ha vissuto un periodo davvero buio, sembra essere tornata in pista alla grande anche grazie ai suoi figli Sean, 11 anni, e Jayden, 10. Loro sono la sua priorità.

«Voglio solo che crescano forti e che riesca a trasmettergli saggezza, voglio essere semplicemente una buona madre», ha detto sempre durante la diretta radio dall'Inghilterra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE