Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga conferma l'esibizione al Super Bowl

30.09.16 - 15:00
La cantante si esibirà nell'intervallo dell'evento sportivo più seguito degli Stati Uniti
Bang ShowBiz
Lady Gaga conferma l'esibizione al Super Bowl
La cantante si esibirà nell'intervallo dell'evento sportivo più seguito degli Stati Uniti

NEW YORK - Lady Gaga ha ufficialmente confermato la sua partecipazione al prossimo Super Bowl.

La cantante 30enne - come trapelato nei giorni scorsi - si esibirà nell'intervallo dell'evento sportivo più seguito al mondo, che si svolgerà il prossimo 5 febbraio 2017 al NRG Stadium di Houston, in Texas.

La superstella del pop ha fatto sapere su Twitter: "Non è un'illusione! I rumors sono veri. Quest'anno ci sarà GAGA al SUPER BOWL! @nfl @FOXTV @pepsi #PERFECTILLUSION #GAGASUPERBOWL".

Lady Gaga raccoglie dunque l'eredità di Beyoncé, Bruno Mars, dei Coldplay e di Katy Perry, tutte star delle ultime edizioni del Super Bowl.

Per la cantante si tratta in realtà di un ritorno: un anno fa infatti la Germanotta emozionò gli spettatori intonando l'inno americano prima dell'inizio del match.

Nell'occasione la star affermò: «È uno dei giorni in cui mi sento più orgogliosa di me stessa e delle mia carriera. Mi è stata data la possibilità di cantare per tutti questi atleti, che lavorano duramente per tutta la loro vita per arrivare a questo punto, per gli allenatori e per i fan che aspettano questo momento da tanto. Penso che rappresenti il vero significato dell'essere americani».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE