Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears: yChe disastro i miei 20 anni'

30.09.16 - 13:00
La cantante - ricordando il passato burrascoso - ammette di preferire la sua attuale età
Bang ShowBiz
Britney Spears: yChe disastro i miei 20 anni'
La cantante - ricordando il passato burrascoso - ammette di preferire la sua attuale età

NEW YORK - Se potesse tornare indietro, Britney Spears di certo non lo farebbe.

La cantante 34enne ha infatti definito "orribile" il decennio tra i 20 e i 30 anni, quando, a causa di un grave esaurimento nervoso, si vide sottrarre la custodia dei figli e perse anche il controllo delle sue finanze, affidate momentaneamente al padre.

«Meglio essere una trentenne che una ventenne - ha dichiarato la Spears allo show televisivo 'Lorraine' - I miei vent'anni sono stati orribili. Il periodo adolescenziale è stato divertente, ma sto molto meglio adesso. Sento di conoscermi meglio».

Il passato è un ricordo lontano, ma Britney - con alle spalle due divorzi - non è ancora riuscita a trovare la giusta stabilità sentimentale.

La popstar - madre di Sean e Jayden con l'ex-marito Kevin Federline - è infatti single da più di un anno, ovvero dalla rottura con il produttore televisivo Charlie Ebersol.

Ciononostante, Britney non sembra volersi buttare giù: «Sto molto bene e penso che al momento voglio solamente dedicarmi a me stessa, conoscermi più a fondo e imparare. Essere single non è poi così male in fondo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE