Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini insulta Mariana Rodriguez

29.09.16 - 21:00
La showgirl si è scagliata violentemente contro la coinquilina della casa del Grande Fratello, rea di aver lasciato il secchio con l'acqua sporca vicino al suo trucco
Valeria Marini insulta Mariana Rodriguez
La showgirl si è scagliata violentemente contro la coinquilina della casa del Grande Fratello, rea di aver lasciato il secchio con l'acqua sporca vicino al suo trucco

ROMA - Tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez sembra proprio non correr buon sangue all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Il motivo del contendere tra le due gieffine è stato il secchio con l'acqua sporca, lasciato dalla modella venezuelana vicino ai trucchi dell'ex-star del Bagaglino.

Accortasi del "reato" commesso dalla coinquilina, la Marini non c'ha più visto e ha scaricato tutta la sua rabbia sulla Rodriguez, insultandola volgarmente.

«Quando lavi, non devi lasciare l'acqua sporca vicino al mio trucco. Capito! La ritiri e sciacqui, se sei capace a farlo. Era da sciacquare e da pulire ed era lercia, non la lasci al trucco e vicino alle mie cose. Neanche le pulizie sai fare», ha detto Valeria rivolgendosi a Mariana.

Parlando in giardino con Clemente Russo, la star 49enne ha poi rincarato la dose dando a Mariana della "gallina".

«Ha lasciato l'acqua tutta sporca del bagno, indovina dove, lì al trucco vicino a noi. Non ha messo a posto il secchio sporco del bagno. Tutte provocazioni fatte a me, è ovvio. Adesso va a piangere in confessionale. Lo fa apposta. È una tecnica, lei fa cose offensive. Ieri, ho ignorato totalmente, a questo punto è da ignorare, ha un cervello da gallina, anzi una gallina in confronto può andare a prendere il Nobel, per dirti la sua intelligenza. Poi mi dispiaceva di averla ignorata, ma queste persone vanno ignorate. Mi dispiace ma non mischio la mia immagine con una scema del genere».

La produzione adesso potrebbe decidere di prendere dei provvedimenti verso Valeria, che, in un precedente episodio, aveva utilizzato una frase razzista verso Mariana.

«Devi ringraziare che già stai in questo paese. Mi innervosisci, sei molto arrogante, dovresti cercare di essere più umile», ha affermato la soubrette nella casa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE