Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson: «Ho perdonato mio padre»

29.09.16 - 19:00
L'attrice ammette di aver perdonato il padre reo di aver abbandonato la sua famiglia quando era poco più che bambina
Kate Hudson: «Ho perdonato mio padre»
L'attrice ammette di aver perdonato il padre reo di aver abbandonato la sua famiglia quando era poco più che bambina

Kate Hudson ha scelto di perdonare il padre biologico Bill Hudson, colpevole di avere abbandonato da bambini, sia lei, sia i suoi fratelli.

L'attrice 37enne, sebbene non abbia mai ben compreso il gesto del genitore, con cui non parla ormai da anni, ha scelto di guardare avanti e di non nutrire più rabbia e rancore nei suoi confronti.

«I suoi problemi...sono semplicemente qualcosa con cui lui deve convivere e ritengo che per lui sia molto doloroso. Io l'ho perdonato. Ma non capirò mai perché lo ha fatto» ha confidato al DJ Howard Stern.

«Il perdono, sotto ogni aspetto, è uno strumento allo stesso tempo complesso ma utile per voltare pagina».

Aver vissuto senza padre ha però reso Kate una donna più forte e determinata: «Credo sia una cosa triste da dire, ma grazie a lui mi sono costruita una corazza».

Kate - madre di Ryder, 12 avuto con l'ex-marito Chris Robinson, e Bingham, 5, nato dalla relazione con Matt Bellamy - sente di dover ringraziare la mamma Goldie Hawn, fattasi carico di tutte le responsabilità familiari, e il suo compagno Kurt Russell, membro della loro famiglia da 33 anni.

«Quando hai un padre come Kurt, che ne ha viste di tutti i colori....tutto diventa più facile. Non è un uomo perfetto, ma per me non ha prezzo la fiducia che ripongo in lui».

Kate e Kurt si sono recentemente trovati a lavorare fianco al fianco nel nuovo film "Deepwater - Inferno Sull'Oceano".

«Sono una sua grande fan e lo ammiro come attore. Per tale ragione riesco a distinguere l'aspetto affettivo da quello lavorativo. Siamo stati praticamente presi per questo film, o meglio ci è stato chiesto se volessimo farlo, ed è stata una sorta di simultaneità. Mi sono sempre chiesta perché non avessimo mai lavorato prima insieme. Ritrovarsi tutti insieme in un ambiente di lavoro è stato divertente per noi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE