Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams ha la meglio su Jimmy Page

27.09.16 - 19:30
Il cantante ha vinto la battaglia per avviare i lavori di ristrutturazione della sua casa di Londra, più volte osteggiati dal famoso vicino di casa
Bang ShowBiz
Robbie Williams ha la meglio su Jimmy Page
Il cantante ha vinto la battaglia per avviare i lavori di ristrutturazione della sua casa di Londra, più volte osteggiati dal famoso vicino di casa

LONDRA - Si è finalmente chiusa la lunga querelle tra Robbie Williams e Jimmy Page.

Il cantante 42enne ha infatti vinto la lunga battaglia per poter avviare i lavori di ristrutturazione della sua villa di Holland Park, a ovest di Londra, osteggiati dalla leggenda dei Led Zeppelin.

Il chitarrista aveva più volte opposto resistenza affermando come i lavori di Williams avrebbero causato degli ingenti danni alla sua casa, tanto da chiedere al comune di rivedere il progetto di modifica.

Parlando con il The Sun, Robbie ha dichiarato: «Ho vinto. O almeno credo di sì. Non credo comunque che ci siano dei vincitori in questa faccenda. So che è stata creata una bella storia e mi fa piacere, per me e per il resto della mia vita. Ammiro Jimmy Page, ma non Jimmy il commercialista».

«Lui ha alle spalle una storia meravigliosa con i Led Zeppelin, che è sempre utile da tirar fuori - ma come vicino di casa è certamente poco collaborativo».

Tra Robbie - padre di Theodora e Charlton con la moglie Ayda Field - e Jimmy non sembra comunque correr buon sangue. «Non lo considero un amico. Non conosco Jimmy Page. Ci siamo incrociati brevemente un paio di volte, ma è stato alcuni anni fa. Quando avevo molta riverenza nei confronti del grande Jimmy Page».

L'ostruzionismo di Page ha comunque fatto sì che i lavori di ristrutturazione a casa Williams venissero ritardati.

«Tutto è bene quel che finisce bene. Tutti contenti. Tranne noi come famiglia, poiché ci saremmo dovuti trasferire 12 mesi fa, ma non abbiamo potuto» - ha affermato il cantante britannico.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE