Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie ignora Brad Pitt

27.09.16 - 09:08
L'attrice avrebbe scelto di adottare la strategia del silenzio con l'ormai ex-marito
Foto Bang Show Biz
Angelina Jolie ignora Brad Pitt
L'attrice avrebbe scelto di adottare la strategia del silenzio con l'ormai ex-marito

LOS ANGELES - È calato il gelo assoluto tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Stando a quanto scritto dalla rivista US Weekly, l'attrice e regista 41enne ha scelto di ignorare l'ex-marito, da cui ha chiesto il divorzio una settimana fa.

Una fonte ha fatto sapere: "Angelina ha bloccato tutti i messaggi e le chiamate in entrata dal numero di Brad."

Brad, che con la Jolie ha avuto sei figli, si sarebbe detto "distrutto" dalla scelta della star hollywoodiana di lasciarlo.

Una persona vicina alla coppia rivela: "Si è chiuso in se stesso e ha anche pianto. È stato completamente colto di sorpresa dalla sua scelta e non aveva la più pallida idea che lei avrebbe agito in questo modo".

"Angelina ha firmato le carte legali lunedì sera, un minuto prima che la corte chiudesse. Lui non aveva nemmeno contattato un avvocato. Aveva già minacciato il divorzio ma non pensava che lo avrebbe fatto sul serio. È un uomo distrutto".

"È molto deluso ma sta provando a rimanere lucido per il bene dei bambini".

Come raccontato da un amico, Brad sarebbe molto arrabbiato con Angelina per aver messo in piazza le loro questioni familiari.

"Ama ancora Angelina e avrebbe preferito risolvere i loro problemi. Era pronto a tutto pur di salvare il loro matrimonio, non pensava che Angelina avesse invece già gettato la spugna. Voleva proteggere i bambini e non voleva rendere tutto pubblico".

Bang Show Biz

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE