Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: «Per la gente sono la più cornuta d'Italia»

26.09.16 - 17:00
La showgirl preferisce ironizzare sulle continue voci di tradimento da parte del marito Francesco Totti
Ilary Blasi: «Per la gente sono la più cornuta d'Italia»
La showgirl preferisce ironizzare sulle continue voci di tradimento da parte del marito Francesco Totti

ROMA - Nel corso degli anni si sono susseguite, continue ed insistenti, voci di presunta infedeltà di Francesco Totti ai danni della moglie Ilary Blasi.

La conduttrice - che ha sposato il capitano della Roma nel 2005 - ha preferito utilizzare l'arma dell'ironia per difendersi dalla malelingue, affermando come per la gente sia la più cornuta d'Italia.

«Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d'Italia...», ha dichiarato la Blasi in una lunga intervista per "La Gazzetta dello Sport".

Intanto, domani 27 settembre, Francesco spegnerà le 40 candeline sulla torta e Ilary ammette di essere ancora in alto mare per quanto riguarda il regalo.

«Macché, ancora non so che cosa comperargli - prosegue l'ex-letterina - Ogni anno è una tragedia. Magari je faccio la busta coi soldi! Innanzitutto si ritroverà questa intervista sulla Gazzetta. Lui non sa niente e io non glielo dico. Mi raccomando, scrivete che è tutta farina del mio sacco».

Ilary - molto apprezzata per la sua prima uscita da conduttrice del Grande Fratello Vip - ha raccontato di aver ricevuto i complimenti da Alessia Marcuzzi, una che di reality ne sa.

«Per fortuna che i commenti alla prima puntata sono stati tutti positivi. Penso che nella mia vita ci sarà un prima e un dopo GF. Prima della trasmissione Alessia Marcuzzi mi ha scritto: «In bocca al lupo, qualsiasi cosa ci sono»; io le ho risposto: «Solo tu puoi capirmi...». Con le passate conduttrici non c'è rivalità, ognuna ha il suo stile. Ad esempio, io non sono social. Non sono appassionata di queste cose, di me sapete poco».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE