Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino avvistato al concerto di Emma Marrone

26.09.16 - 15:00
Il ballerino, accompagnato da Maria De Filippi, si è accomodato tra il pubblico del concerto di Roma dell'ex-fidanzata
Bang ShowBiz
Stefano De Martino avvistato al concerto di Emma Marrone
Il ballerino, accompagnato da Maria De Filippi, si è accomodato tra il pubblico del concerto di Roma dell'ex-fidanzata

MILANO - Potrebbe esserci all'orizzonte un clamoroso ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone.

A tal proposito, il ballerino 26enne si è presentato, accompagnato dalla sua "mentore" Maria De Filippi, al concerto di Roma della cantante 32enne, con cui ha fatto coppia per diversi anni, prima dell'avvento dell'ex-moglie Belen Rodriguez, considerata come la causa principale della fine della loro relazione.

Da un video diffuso da un fan e pubblicato da Novella 2000, si vedono Stefano e la conduttrice scendere dalle scale dell'arena, scortati da tanto di guardie del corpo.

Subito notati dagli spettatori, Stefano e Maria sono stati accolti da un lungo applauso, diventando per qualche minuto i veri protagonisti della serata dedicata alla tappa dell' "Adesso Tour" della Marrone.

Informata della presenza dell'ex, la cantante avrebbe inoltre cambiato la strofa di una sua canzone da "Ti voglio bene adesso te l'ho detto" in "Ti voglio bene adesso gliel'ho detto".

Nella sua autobiografia "Dentro Tutto è Acceso", Emma ha affrontato anche la dolorosa separazione da Stefano, definendo - seppure non facendone il nome - la rivale in amore Belen come uno "tsunami".

«Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato - ha scritto la cantante - eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient'altro. All'improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE