Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Lindsay mente, non sono un fancazzista ho anche pagato i suoi debiti!»

26.09.16 - 12:52
Parola dell'ex della Lohan il manesco e ricchissimo Egor Tarabasov che risponde alle sue accuse
«Lindsay mente, non sono un fancazzista ho anche pagato i suoi debiti!»
Parola dell'ex della Lohan il manesco e ricchissimo Egor Tarabasov che risponde alle sue accuse

LOS ANGELES - Sembra non avere mai fine la querelle fra Lindsay Lohan e il suo ex toy-boy, il ricchissimo magnate russo di 23 anni Egor Tarabasov. Dopo la rottura, tanto turbolenta da richiedere l'intervento della polizia, i due (anzi, soprattutto lei) hanno continuato un infinito battibecco a distanza.

A lanciare l'ultima frecciatina ci ha pensato proprio la Lohan, intervistata da un'emittente russa alla quale avrebbe dichiarato che Egor era «un fancazzista», che non «contribuiva alla relazione nemmeno con un centesimo».

Toccate tutto a un Tabarasov, anche l'onore, ma non il portafoglio e così la risposta non è tardata ad arrivare: «macché, le ho pagato di tutto comprese migliaia di dollari di debiti mentre girava i suoi film», avrebbe dichiarato. Fra le altre cose, inoltre, lui le avrebbe comprato uno scintillante anello di fidanzamento a base... di smeraldi!

A confermare la sua tesi anche una persona vicina ai due che ha confermato al portale Tmz.com che «Lindsay andava spesso a fare shopping con la carta di credito di lui con la quale comprava "regalini" per sé e per tutta la sua famiglia». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE