Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLa moglie di Jamie Dornan non ha visto 'Cinquanta Sfumature di Grigio'

25.09.16 - 14:30
Amelia Warner non ha «apprezzato» le scene di sesso estremo, girate con la co-star Dakota Johnson
Foto Bang ShowBiz
La moglie di Jamie Dornan non ha visto 'Cinquanta Sfumature di Grigio'
Amelia Warner non ha «apprezzato» le scene di sesso estremo, girate con la co-star Dakota Johnson

LONDRA - La moglie di Jamie Dornan non ha mai visto "Cinquanta Sfumature di Grigio".

A parlare è l'attore 34enne, che nella pellicola veste i panni del misterioso e affascinante Christian Grey, che ammette come la consorte Amelia Warner non abbia mai «apprezzato» le scene di sesso estremo, girate con la co-star Dakota Johnson.

Alla domanda su cosa pensi la moglie del bollente film, Dornan ha dichiarato al The Jonathan Ross Show: «Mia moglie credo sia l'essere umano più sveglio di questo mondo. Non ha mai visto il film. Perché dovrebbe? Non vuole immedesimarsi in una situazione del genere».

Jamie - che con la cantautrice britannica ha avuto due bambine - ha appena terminato le riprese dei restanti due capitoli della saga, "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso".

Il secondo film verrà rilasciato il 14 febbraio del 2017 e soltanto allora si saprà se il sexy irlandese si sarà mostrato completamente senza veli.

«Non lo so. Non l'ho visto - prosegue Dornan - non so cosa le telecamere abbiano ripreso. Non mi interessa più di tanto. Non è una cosa a cui penso. Non sono il tipo di persona che frequenta le spiagge nudiste, ma non m'importa in fondo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE