Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJamie Dornan: «Odio vedermi senza la barba»

25.09.16 - 09:47
L'attore ammette di non sopportarsi senza la barba, come successo in occasione di «Cinquanta Sfumature»
Bang Show Biz
Jamie Dornan: «Odio vedermi senza la barba»
L'attore ammette di non sopportarsi senza la barba, come successo in occasione di «Cinquanta Sfumature»

LONDRA - Senza la barba Jamie Dornan non riesce a guardarsi allo specchio.

L'attore 34enne ha infatti rivelato di aver accettato con un certo disappunto l' "ordine" della regista di "Cinquanta Sfumature Di Grigio", che, per il ruolo del ricco e potente uomo d'affari Christian Grey, gli chiese di presentarsi sul set con una rasatura perfetta.

Ospite al "The Jonathan Ross Show", Dornan ha dichiarato: "Odio la mia faccia senza barba. Giuro su Dio che la odio con tutto me stesso. Mi fa sembrare un ragazzino."

Jamie - nominato "uomo più sexy al mondo" da PEOPLE nel 2014 - ha confessato di aver odiato con tutto se stesso anche la "faccia da schiaffi" mostrata sulla copertina della famosa rivista.

"Ancora oggi non riesco a vedere la faccia da schiaffi di quella copertina!" - ha dichiarato l'attore irlandese.

Parlando del suo ruolo in "The Fall", in cui veste i panni del serial killer Paul Spector, Jamie ha rivelato di non aver mai preso parte alle audizioni.

"Ho fatto un provino per la parte di Olsen che muore nel secondo episodio della prima serie - fa sapere Dornan - Poi ho fatto le audizioni per la parte dell'ufficiale di polizia. Solitamente accade il contrario. Ti dicono: 'Ci sei piaciuto ma devi tornare per la parte del postino'".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE