Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé non rinuncia ai tacchi alti

24.09.16 - 19:00
La stilista Karen Langley racconta come la superstella del pop non riesca proprio a far a meno dei tacchi alti
Beyoncé non rinuncia ai tacchi alti
La stilista Karen Langley racconta come la superstella del pop non riesca proprio a far a meno dei tacchi alti

NEW YORK - Beyoncé non riesce proprio a fare a meno dei tacchi alti.

A parlare della fissazione della superstella del pop è la stilista britannica Karen Langley, che veste la moglie di Jay Z da cinque anni.

Indipendentemente dal tipo di outfit scelto per concerti o eventi mondani di vario tipo, la cantante pare non sia disposta a rinunciare alle scarpe alte, entrate ormai a far parte della sua "comfort zone".

"Beyoncé vuole sempre provare abiti di stilisti di cui non ha mai sentito parlare - ha dichiarato la Langley al The Times - Ed è per questo che tengo sempre sott'occhio nuovi stili e tendenze. Quando l'ho vestita per la prima volta per la copertina di Dazed, le ho affidato un top Givenchy, un costume da bagno vintage Pucci e una giarrettiera in latex. Le è piaciuto tantissimo e quella rimane una delle sue copertine preferite."

"Ma la domanda ricorrente da parte sua è: 'Posso indossare questo con i tacchi alti?'. Le piace ballare con i tacchi alti. È la persona migliore con cui abbia mai lavorato".

"Vado spesso alle prove dei suoi balletti per vedere come si muove. È come lavorare con una top-model o con una fotografa straordinaria. So che deve riuscire a muoversi e cantare contemporaneamente. Quindi gli abiti vanno sempre pensati in questo senso".

Karen ha lavorato con Beyoncé nei panni di direttore creativo per il lancio della collezione Ivy Park, avvenuto nel marzo di quest'anno.

A proposito della loro idea imprenditoriale, la stilista ha raccontato: "Io e Beyoncé eravamo nella stessa situazione. Non siamo state contattate da nessun marchio di abbigliamento sportivo. E inoltre non volevamo creare una collezione nemmeno troppo costosa. Io per esempio in palestra ero abituata ad andare piuttosto malconcia, ma con Ivy Park ho notato che ci sono molte donne che alzano lo sguardo per guardare i nostri indumenti". 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE