Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Winslet: «Sono stata vittima di bullismo»

23.09.16 - 21:00
L'attrice rivela di essere stata presa in giro ai tempi della scuola perché considerata "grassa"
Bang ShowBiz
Kate Winslet: «Sono stata vittima di bullismo»
L'attrice rivela di essere stata presa in giro ai tempi della scuola perché considerata "grassa"

NEW YORK - Kate Winslet è stata in passato vittima di episodi di bullismo.

L'attrice 40enne ha rivelato come, ai tempi della scuola, i suoi compagni, ma soprattutto le sue compagne di classe, la prendessero in giro perché "troppo grassa".

In realtà la star britannica - che ha alle spalle una carriera di successo, iniziata negli Anni '90 con "Titanic", - ritiene che in realtà le altre ragazzine fossero solamente invidiose delle sue spiccate doti recitative.

«Da ragazza sono stata bullizzata, soprattutto ai tempi della scuola - ha dichiarato la Winslet al "Today Show" - Mi davano della grassa. E le ragazze erano invidiose perché, già da piccola, ero una brava attrice».

Kate - tornata sul grande schermo con il film "The Dressmaker - Il diavolo è tornato" - sente di essersi presa una bella rivincita.

«Questa è la mia vendetta. Proprio adesso, con questa bellissima carriera di cui sono assolutamente orgogliosa. Ho dei bambini che sprizzano di salute e conduco una vita molto felice. Mi verrebbe da dire a quelle ragazze: 'Hey, guardatemi adesso!'».

Una "nemica" Kate adesso ce l'ha in casa con la figlia Mia, 15, invidiosa delle scene che la madre ha girato per il nuovo film con il sexy attore australiano Liam Hemsworth.

«Non sono una persona che utilizza tanto Google - prosegue la Winslet - Non sapevo nemmeno quanti anni avesse Liam. Ha meno di 30 anni e probabilmente questo spiega il fatto che mia figlia sia gelosa di me!».

Mia spera che Kate la porti con sé sul set del nuovo film, con protagonista Justin Timberlake.

«Mia figlia mi ha ricattata. Mi ha detto: 'Mamma se non mi porti sul set, non ti rivolgerò più la parola!'».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE