Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Cipriani "stravolta" per l'arresto di Giovanni Cottone

23.09.16 - 13:11
La showgirl si è detta sconvolta in seguito all'arresto del fidanzato, ex-marito di Valeria Marini
BangShowBiz
Francesca Cipriani "stravolta" per l'arresto di Giovanni Cottone
La showgirl si è detta sconvolta in seguito all'arresto del fidanzato, ex-marito di Valeria Marini

MILANO - Francesca Cipriani non ha parole per descrivere il suo stato d'animo, a pochi giorni dall'arresto del neo-fidanzato Giovanni Cottone.

La showgirl e l'imprenditore avevano effettuato il loro debutto in pubblico sul red-carpet del recente Festival Del Cinema di Venezia, prima che il loro idillio venisse spezzato dalla notizia del coinvolgimento dell'ex-marito di Valeria Marini nel fallimento dell'agenzia di lavoro interinale Maxwork.

La Cipriani, ospite di Pomeriggio Cinque, si è sfogata con Barbara D'Urso: "Ci sentivamo tutti i giorni. Barbara io non ho parole. Ero all'oscuro di tutto. Ora lui è in custodia cautelare. Spero che sia innocente e che dica la sua. Sono stravolta. Non lo sento da sabato. Aveva il telefono staccato. Non l'ho cercato a casa perché sapevo che era fuori Milano".

"Sono sfortunata in amore. Me ne capita una dietro l'altra. Non ne posso più. Troppi casini anche nelle storie precedenti che ho avuto".

La Cipriani ha poi lanciato un messaggio a Giovanni dagli studi Mediaset: "Sono triste, stressata e mi auguro che avrai modo di poterti scagionare e che tutto questo non sia vero. Per me è un incubo".

Su Cottone - e altri sette indagati - pendono le pesantissime accuse di truffa aggravata, peculato e altri reati di natura bancaria.

Secondo le prime indagini, non sarebbero state versate nelle casse dello Stato più di 56 milioni di euro.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE