Cerca e trova immobili

STATI UNITIEducazione dei figli: «Jolie troppo morbida, Pitt troppo severo»

21.09.16 - 15:43
I due attori avevano due diversi stili nell'educare i loro sei bambini
Educazione dei figli: «Jolie troppo morbida, Pitt troppo severo»
I due attori avevano due diversi stili nell'educare i loro sei bambini

LOS ANGELES - Due stili diversi nel modo di educare i loro sei bambini: è questa la ragione principale che ha portato al tracollo il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

L'attrice e regista 41enne ha chiesto il divorzio dal marito 52enne nella giornata di lunedì, in seguito ad un periodo di profonda crisi vissuto lontano dai riflettori.

Stando a quanto raccontato dal DailyMail.com, Brad pare ritenesse troppo "morbide" le regole imposte da Angelina verso Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemellini Knox e Vivienne, liberi di fare qualunque cosa volessero in presenza della madre. «I bambini a volte sono un incubo. Fatta eccezione per Maddox. Lui è molto dolce e gentile. Angie crede che i bambini le raccontino tutto. Per lei non c'è nulla di sbagliato in quello che fanno. Tutto quello che dicono per lei diventa sacrosanta verità. Sono molto indisciplinati e chiassosi, difficili da gestire. E poi va considerato il fatto che sono sei. Zahara ha 11 anni ed è la più pestifera, è lei ad istigare i fratelli".

«Un membro dello staff una volta ha lanciato un asciugamano, che accidentalmente ha colpito Vivienne, facendola cadere. Zahara ha così istruito la sorella su cosa dire ad Angie. Voleva che le dicesse che si era affogata dopo aver mangiato un biscotto».

La fonte ha poi rivelato come Brad sia sempre stato un papà molto più severo rispetto ad Angelina.

«Brad è sempre stato un papà dai metodi severi. Voleva che i suoi figli avessero un'educazione molto più impostata. Brad quando si arrabbiava urlava. Angelina invece aveva un'attitudine molto più rilassata con i bambini. Non ha mai alzato la voce contro di loro».

Angelina, con il divorzio, ha chiesto che le venga concessa anche la custodia fisica dei figli: una condizione che permetterebbe a Brad di continuare a visitare e a vedere i bambini in dei giorni prestabiliti.

L'agente della Jolie ha dichiarato come la decisione della sua assistita sia stata intrapresa solo ed esclusivamente nell'interesse dei figli.

«Angelina sta facendo il meglio per i propri figli. Apprezza la comprensione di tutti e in questo momento chiede il rispetto della privacy», ha dichiarato Geyer Kosinki.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE