Cerca e trova immobili

ITALIALorella Cuccarini: «Voglio il quinto figlio»

21.09.16 - 12:00
A 51 anni la conduttrice rivela di essere ancora in età fertile
Bang ShowBiz
Lorella Cuccarini: «Voglio il quinto figlio»
A 51 anni la conduttrice rivela di essere ancora in età fertile

ROMA - All'età di 51 anni Lorella Cuccarini spera ancora nell'arrivo della cicogna.

La conduttrice ha infatti confidato di essere ancora in età fertile e di essere a caccia del quinto figlio con il marito Silvio Testi, con cui ha già avuto Sara, 22, Giovanni, 20 e i gemelli Chiara e Giorgio, 16.

«Se arriva il quinto figlio per me è benedetto, però deve arrivare naturalmente, non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather», ha dichiarato ad OGGI, la Cuccarini parlando di Heather Parisi, storica rivale sin dagli Anni '80, con cui presto condurrà una trasmissione.

«Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata... Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un'ora prima perché si dica: 'Hanno litigato'».

Lorella inoltre attribuisce il periodo lontano dai palinsesti alla volontà del direttore Fabrizio Del Noce di rimpiazzarla con altre conduttrici più giovani.

«Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha ritenuto di mettermi in panchina per cinque anni».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE