Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber: con Sofia Richie è già finita

20.09.16 - 17:00
Il cantante ha già posto fine alla relazione con la fidanzata, ad appena un mese dall'inizio delle loro frequentazioni
Justin Bieber: con Sofia Richie è già finita
Il cantante ha già posto fine alla relazione con la fidanzata, ad appena un mese dall'inizio delle loro frequentazioni

NEW YORK - Anche Sofia Richie è finita nella categoria "ex" di Justin Bieber.

Stando a quanto scritto da TMZ, il cantante canadese infatti pare abbia interrotto la relazione con la figlia 18enne di Lionel Richie, ad un mese scarso dall'inizio delle loro frequentazioni.

La notizia giunge un po' a sorpresa: in una recente intervista infatti la giovane definiva "speciale" l'intesa con la popstar.

«Abbiamo una relazione speciale. Justin è un ragazzo molto semplice e aperto ed è difficile riuscire a trovare persone così a Los Angeles».

Sofia venne presa d'assalto dalle fan di Justin qualche mese fa, che, in cuor loro, speravano ancora in un ritorno con la storica ex Selena Gomez.

Il cantante minacciò di lasciare Instagram, mentre Selena - sentitasi involontariamente chiamata in causa - aveva così risposto: «Se non riesci a gestire i tuoi haters, allora smettila di postare foto con la tua nuova ragazza! Lascia che sia un rapporto speciale tra voi due. Non te la prendere sempre con i fan, loro ti amano».

La piccata replica di Bieber non si fece attendere: «Mi fa ridere il modo in cui reagisce certa gente che mi ha usato per crearsi un'immagine. Che tristezza. Comunque io non odio nessuno, anzi amo le mie Beliebers».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE