Cerca e trova immobili

STATI UNITISophie Turner «semplice ed elegante»

20.09.16 - 09:00
L'attrice ha incantato alla cerimonia di premiazione degli Emmy's
Sophie Turner «semplice ed elegante»
L'attrice ha incantato alla cerimonia di premiazione degli Emmy's

NEW YORK - Sophie Turner ha calcato il red-carpet degli Emmy Awards con indosso un abito nero firmato Valentino, in linea con il suo stile «semplice ed elegante».

A parlare della scelta di una delle protagoniste della pluripremiata serie "Il Trono Di Spade" è stata la stilista Rebecca Corbin-Murray, che ha rivelato come fosse importante riuscire a mantenere un look sobrio e fresco.

«Sophie ha 20 anni, è molto giovane - ha dichiarato la Corbin - ed è per questo che volevamo valorizzare la sua bellezza con un abito sobrio ed elegante, senza fare troppa confusione. Abbiamo scelto un abito nero, semplice ed elegante di Valentino".

«Sophie ama Mugler, Ralph Lauren, Balmain, ama la sobrietà senza troppi fronzoli. Il segreto dell'eleganza è la semplicità».

Minimal anche la scelta del trucco: "A lei non piacciono le linee spesse sul viso. Preferisce il trucco semplice, fresco e appena accennato. Abbiamo passato in rassegna varie foto delle passerelle di New York che avessero quel look».

Sophie non si è risparmiata invece sugli accessori: «Ama i gioielli e si diverte a giocare e ad abbinare gli accessori. Abbiamo collaborato con Forevermark, il brand da cui ha selezionato la serie di anelli e la collana di diamanti bianchi, che hanno esaltato l'abito Valentino».

«Un abito semplice ti dà la possibilità di giocare con gli accessori. In questo caso noi ci siamo divertite a sceglierli!».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE