Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt LeBlanc fa una figuraccia con Emilia Clarke agli Emmy's

19.09.16 - 17:30
L'attore ha confidato ad un reporter che si cimenterà nella visione della nuova stagione de "Il Trono di Spade" solamente per assistere a qualche scena di nudo della collega, che era accanto a lui
Foto Bang Showbiz
Matt LeBlanc fa una figuraccia con Emilia Clarke agli Emmy's
L'attore ha confidato ad un reporter che si cimenterà nella visione della nuova stagione de "Il Trono di Spade" solamente per assistere a qualche scena di nudo della collega, che era accanto a lui

LOS ANGELES - Brutta caduta di stile per Matt LeBlanc alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards.

Sul red-carpet del Microsoft Theater di Los Angeles, l'attore ha detto ad un giornalista che si cimenterà prossimamente nella visione dei nuovi episodi de "Il Trono di Spade", solamente per assistere alle scene di nudo della protagonista Emilia Clarke. Sfortunatamente per lui, l'attrice 29enne si trovava esattamente al suo fianco e ha sentito la frase volgare e sessista.

Parlando con Jason Kennedy di E!, l'ex-attore di Friends ha detto: «Ho visto solo la prima serie ma poi ho un po' perso il filo. Credo che negli episodi seguenti Emilia Clarke si faccia vedere nuda. Quindi devo assolutamente recuperare».

Emilia - che si trovava sul red-carpet con Giuliana Rancic - non si è per nulla scomposta, ma ha fulminato Matt con uno sguardo. La gaffe non è passata inosservata nemmeno sui social, dove i fan dell'amatissima attrice si sono scatenati contro Matt.

L'uscita poco felice di Le Blanc non ha di certo rovinato i festeggiamenti di Emilia e del cast de "Il Trono di Spade", incoronato per il secondo anno di fila come migliore serie drammatica.

La seria trasmessa da HBO ha raccolto in totale 39 statuette, battendo il record di 38 appartenente fino alla notte di ieri alla sitcom "Frasier".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE