Cerca e trova immobili

ITALIAModa, più di 2000 euro per essere in prima fila alle sfilate

19.09.16 - 20:00
Il salasso ha però un risvolto solidale: il ricavato verrà devoluto in beneficenza
Moda, più di 2000 euro per essere in prima fila alle sfilate
Il salasso ha però un risvolto solidale: il ricavato verrà devoluto in beneficenza

MILANO - Amate l'abbigliamento alla follia, e avete il bruciante desiderio di sedere in prima fila durante la settimana della moda donna di Milano? Preparatevi ad aprire il portafogli: l'esborso non sarà leggero. Però c'è un lato positivo: il denaro verrà devoluto in beneficenza.

La Stampa spiega che alcune delle grandi griffe (Versace, Trussardi, Missoni e altre) hanno siglato un accordo con l'associazione no profit CharityStars, grazie al quale il ricavato della vendita di questi contesissimi ticket andrà ad enti e associazioni quali Unicef, Operation Smile e Never Give Up.

Tralasciando il lato benefico, fa comunque impressione quanto possa costare un posto accanto alla passerella dove sfilano le più belle modelle del mondo. Tanto per fare qualche numero: 2300 euro per Prada, 2000 per Moschino e 1700 euro per due inviti da Phillipp Plein. Per chi vuole di più, ci sono pacchetti mega-lusso: per le tappe di Dubai e Londra del Global Gift Gala dell'attrice Eva Longoria erano in vendita pacchetti da 30mila euro.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE