Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Gandy non crede nelle diete

18.09.16 - 18:45
Il supermodello britannico ammette di non seguire alcun tipo di regime alimentare
Foto Bang ShowBiz
David Gandy non crede nelle diete
Il supermodello britannico ammette di non seguire alcun tipo di regime alimentare

LONDRA - David Gandy non crede nel potere benefico delle diete.

Il supermodello britannico, per anni volto Dolce & Gabbana, seppur prestando sempre attenzione alla qualità dei cibi, ha rivelato di non seguire alcun tipo di regime alimentare per prepararsi in vista delle sfilate o delle campagne pubblicitarie.

A Glamour ha dichiarato: «Durante le riprese di una campagna vado in palestra sette giorni a settimana, alterno allenamenti ad alta intensità ad allenamenti ad alto impatto. Sto attento alla mia alimentazione, ma non credo nelle diete. All'inizio può essere noioso, ma il risultato degli allenamenti dopo poche settimane ripaga».

Sempre molto attento alla cura della pelle, David crede che sul mercato non ci sia molto assortimento di cosmetici per uomini. «A differenza della beauty industry per le donne, per noi uomini la scelta è limitata. Va condotta una campagna educativa per insegnare agli uomini a seguire una routine di bellezza e di cura della pelle. Indipendentemente dall'età. Il mio regime è molto semplice, utilizzo sempre gli stessi tre prodotti: uno scrub, un siero e una crema idratante. Questo è tutto quello di cui un uomo ha bisogno».

«Gli uomini hanno la pelle meno delicata rispetto alle donne e c'è un grande gap ancora sui prodotti da bagno per uomo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE