Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSimon Cowell «tradito» dagli One Direction

18.09.16 - 16:20
Il produttore discografico non ha gradito la mossa dei ragazzi da lui lanciati ad X-Factor, che, durante il break dalla band, hanno firmato dei contratti da solisti con altre etichette
Foto Bang ShowBiz
Simon Cowell «tradito» dagli One Direction
Il produttore discografico non ha gradito la mossa dei ragazzi da lui lanciati ad X-Factor, che, durante il break dalla band, hanno firmato dei contratti da solisti con altre etichette

LONDRA - Simon Cowell si è detto molto deluso dal voltafaccia degli One Direction, che hanno firmato dei contratti con altre etichette discografiche per portare avanti i loro progetti da solisti.

Il potente produttore discografico ha lanciato Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e l'ex della band Zayn Malik nella trionfale edizione del 2010 di X-Factor, consentendo loro di ottenere fama e successo mondiale.

L'"ingrata" ricompensa del gruppo amato dalle teenager non è stata gradita e Simon si così sfogato nella finale di "America's Got Talent": «Mi giungono molte notizie in questi giorni su quello che stanno facendo e da cui hanno scelto di escludermi. Ho come la sensazione di non essere più il benvenuto ad una festa. Scusate se vi ho reso famosi...»

«Quando ho sentito che loro hanno scelto di rivolgersi ad altre compagnie senza nemmeno farmi una telefonata, beh, lo confesso, ci sono rimasto male. Sarebbe stato cortese se mi avessero almeno avvertito. Poi la decisione sarebbe stata loro. Ma non provo rancore».

Zayn - che ha lasciato gli One Direction nel marzo del 2015 - ha appena annunciato che produrrà una serie televisiva, con cui racconterà i segreti di una band di successo.

«Nulla mi sorprende più ormai - ha detto Simon in una recente intervista - Penso che lui avrebbe dovuto portare avanti questo progetto con me, francamente parlando. Credo fermamente che quando hanno idee di questo genere nella loro mente, dovrebbero ricordarsi da dove sono partiti e contattarmi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE