Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Jessica Parker si trucca sempre allo stesso modo

18.09.16 - 14:00
L'attrice non ha molta dimestichezza con il make up
Foto Bang ShowBiz
Sarah Jessica Parker si trucca sempre allo stesso modo
L'attrice non ha molta dimestichezza con il make up

NEW YORK - Sarah Jessica Parker conosce solo un modo per applicare il trucco sul viso.

L'attrice 51enne, nota per avere a lungo interpretato Carrie in "Sex And The City", ha raccontato di non avere molta dimestichezza con il make up e di truccarsi sempre alla stessa maniera per evitare di combinare dei pasticci.

Parlando dell'ombretto scuro che è solita applicare sulle palpebre, la Parker ha dichiarato a Vogue.co.uk: «È tutto quello che riesco a fare! Uso un Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour della linea Jungle. Lo indosso ogni singolo giorno della mia vita, anche quando lavo i piatti o faccio le pulizie più difficili».

Il prodotto pare sia molto difficile da rimuovere: un aspetto comunque secondario per la star americana. «Non mi importa se servono giorni e giorni per toglierlo - prosegue l'attrice - Si fissa e praticamente non si scompone, nemmeno quando faccio la doccia o quando lavo il viso prima di andare a dormire».

«Bisogna miscelarlo velocemente e applicarlo prima che si secchi. Ne va aggiunta una dose massiccia fino a quando non si ottiene un trucco spesso ed omogeneoX.

«Jungle è il mio preferito ma amo anche Khaki, Plum e Tuxedo. A casa mia questi prodotti non devono mai mancare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE