Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham preferisce l'olio di cocco

18.09.16 - 11:30
È questo il prodotto idratante preferito dall'ex Spice Girl
Foto Bang ShowBiz
Victoria Beckham preferisce l'olio di cocco
È questo il prodotto idratante preferito dall'ex Spice Girl

LONDRA - Per ottenere una pelle liscia ed idratata, Victoria Beckham si serve dell'olio di cocco.

La fashion designer 42enne ha infatti ammesso di aver sostituito le tradizionali creme per il corpo con il prodotto da cucina, che pare conferisca freschezza e lucentezza alla cute.

Parlando dei suoi segreti di bellezza, la stilista ha dichiarato a "This Morning": «Non posso fare a meno dell'olio di cocco. Uso l'olio di cocco, lo stesso che si utilizza per cucinare. Io lo uso su tutto il corpo e vi garantisco che è super super idratante».

Se è una donna sempre attenta alla salute e alla cura del proprio corpo, Victoria sente di dover ringraziare la madre Jackie. «Ho sempre nutrito interesse per il mondo della bellezza e dei trucchi. Ricordo che quando ero piccola e andavo a scuola, mia mamma tirava fuori il rossetto dalla sua borsa e ne spalmava giusto un po' sulle mie guance per darmi un po' di colore, mi diceva che ero troppo pallida e voleva ravvivare un po' la mia carnagione».

«Ho sempre sempre amato i trucchi. Sarei stata ore e ore ad osservare mia madre mentre si preparava. Mia mamma è una donna molto glamour. La guardavo mentre si truccava, si vestiva e si pettinava. Cerco di tirare fuori il meglio da me stessa, non sono una supermodella e nemmeno una makeup artist. Sono una donna come tante».

E la storia sembra ripetersi: Victoria ha infatti confessato come la piccola Harper adori osservare la famosa madre truccarsi e provare nuovi abiti.

L'ex-Spice Girl, madre anche di Brooklyn, Romeo e Cruz con il marito David - ha raccontato: «Harper ama i trucchi. Sono molto vicina a tutti i miei bambini, ma Harper è una bambina piccola e ama giocare con i trucchi. È molto "girly" da questo punto di vista, ma non solo. Le piace uscire in giardino e correre dietro al pallone con i suoi fratelli. Sa essere anche femminile, ama giocare con i trucchi e con i miei vestiti. Sa andare sui tacchi meglio di molte donne adulte!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE