Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner ha il «complesso Kardashian»

17.09.16 - 10:52
La modella sente di non avere lo stesso stile delle sorelle
Bang Show Biz
Kendall Jenner ha il «complesso Kardashian»
La modella sente di non avere lo stesso stile delle sorelle

LOS ANGELES - Essere la sorella delle Kardashian deve essere un onere non da poco.

Lo sa bene Kendall Jenner, la supermodella statunitense che ammette di non essersi mai sentita "stylish" come le tre regine dello showbusiness, capitanate da Kim Kardashian.

"L'altro giorno pensavo che non ho mai avuto lo stesso stile delle mie sorelle - ha scritto sul suo sito la top - Kylie lo ha sempre avuto e io invece mi sono sempre sentita insicura. Solo di recente credo di avere adottato uno stile mio. Ho scelto uno stile vintage, cool e un po' grungy. Khloé mi chiama la 'moglie di una rockstar'. Carina no? Ho capito però che continuerò a vestirmi in base al mio umore".

Kendall racconta inoltre come qualche invidia sia sorta, quando la stilista Monica Rose ha scelto di affidare una campagna alla sorella minore Kylie.

"Da quando ci veste Monica, è davvero interessante vedere la sorella che sceglierà. Considerando che Kylie ha uno street style, la gente pensa sempre che abbia lanciato un nuovo trend. Mi dà fastidio!".

Nonostante qualche complesso di troppo, Kendall - che meno di un anno fa ha debuttato nello show di Victoria's Secret - sa di aver realizzato il sogno della sua vita.

La Jenner, che ha già sfilato per brand di lusso come Marc Jacobs, Fendi e Balmain, ha recentemente detto: "Un sogno che si avvera. La moda era nel mio destino".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE