Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: «A 44 anni non rinuncio alla minigonna»

16.09.16 - 08:16
La conduttrice a novembre compirà 44 anni, ma a rinunciare alla minigonna non ci pensa affatto
Bang Show Biz
Alessia Marcuzzi: «A 44 anni non rinuncio alla minigonna»
La conduttrice a novembre compirà 44 anni, ma a rinunciare alla minigonna non ci pensa affatto

ROMA - Nemmeno l'imminente traguardo dei 44 anni spingerà Alessia Marcuzzi a rinunciare alle consuete minigonne, a cui ha abituato i suoi fedeli telespettatori.

Sullo schermo, la conduttrice romana - che tornerà in televisione con "L'Isola Dei Famosi" a febbraio - ammette di divertirsi a «fare la bambola», ma di essere tutt'altro che vistosa e appariscente nella vita privata.

Intervistata da "Il Corriere Della Sera", la "Pinella" ha dichiarato: «44 anni a novembre e mi piacciono le minigonne, come gli shorts. Se una donna della mia età si sente bene in pantaloncini, perché no? Sharon Stone a 50 anni si può permettere di mostrare le gambe. Certo, in video devo essere sexy, magari indossando paillettes che non metterei nella vita privata. Ma sul palco si può giocare a fare le bambole. La minigonna nella quotidianità funziona se il top non è scollato, altrimenti si crea un impatto troppo forte, magari associandola a una calza rock, a un tacco e aggiungendo sopra un maglione over di taglio maschile».

Alessia - che ha lanciato un anno fa la travel app "LaPinella City" - spera di riuscire a portare avanti nuovi progetti, una volta che i suoi bambini Tommaso e Mia saranno più grandi.

«Sono una mamma mediterranea: impongo regole. Per il resto non ho idea di come sarò tra 10 anni. Potrei avviare un nuovo progetto di punto in bianco, chi lo sa? Ho uno spirito poliedrico e creativo. Per esempio, per la prima volta ho sperimentato il lavoro di doppiatrice e nel film animato "Cicogne in missione" che uscirà il 20 ottobre, ho dato la voce a una ragazzina un po' svampita. Un'esperienza nuova e non facile, quella di dare la voce a un personaggio che non sei tu. Adesso, voglio viaggiare. Ho anche realizzato un'app di viaggi finanziata interamente da me».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE