Cerca e trova immobili

STATI UNITIGigi Hadid odia provarsi i vestiti

15.09.16 - 13:00
La modella statunitense ammette di non voler sprecare il suo tempo libero per provare dei vestiti. "Lo faccio già per lavoro", ha dichiarato ad Harper's Bazaar
Gigi Hadid odia provarsi i vestiti
La modella statunitense ammette di non voler sprecare il suo tempo libero per provare dei vestiti. "Lo faccio già per lavoro", ha dichiarato ad Harper's Bazaar

NEW YORK - Gigi Hadid odia provarsi i vestiti.

Per tale ragione, la modella 21enne, durante le sessioni di shopping con le amiche, ha infatti ammesso di comprare nuovi capi senza accertarsi che siano della taglia giusta.

Ad Harper's Bazar l'indossatrice californiana ha dichiarato: "Se vado a fare shopping, vado da Saks perché tutto quello che cerco lo trovo in un unico negozio. Amo anche Top Shop. Mi piace comprare nuovi abiti, andare a casa, provarli e ritornarli se non mi stanno bene. La fila per i camerini è troppo lunga e non mi va di aspettare!".

"Il mio lavoro consiste nel provare abiti e quando ho la fortuna di avere un giorno libero, non mi va di farlo!".

Per mantenersi tonica e in forma, Gigi ha poi spiegato di preferire altri sport, come equitazione, pallavolo e boxe, rispetto ai tradizionali work-out in palestra.

"Mi piace andare a cavallo e giocare a pallavolo quando mi trovo dalle mie parti. Quando mi trovo a New York invece è dura andare in palestra. Ho bisogno di fare degli sport che mi sveglino e che mi facciano stare meglio. In questo la boxe è perfetta. Solitamente vado alla Gotham Gym a West Village. Il mio allenatore di boxe è diventato il mio coach. Una persona molto importante nella mia vita."

"Ho ereditato la mia etica lavorativa dai miei genitori, ma è stata affinata dai miei allenatori. Sono la chiave del mio benessere in questa città. Sono come dei fratelli."

E sulla dieta, la Hadid invece non ha dubbi: "Il mio motto è: 'Mangia sano per stare in forma e poi mangia un hamburger per non andare fuori di testa!' Se sono dell'umore giusto vado da JG Melon a West Village".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE