Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: «Felice con Garrone»

01.09.16 - 10:25
La conduttrice è stata fotografata in barca con il nuovo compagno
Bang ShowBiz
Antonella Clerici: «Felice con Garrone»
La conduttrice è stata fotografata in barca con il nuovo compagno

ROMA - Antonella Clerici non si nasconde più e, dopo mesi di voci e pettegolezzi, ha scelto di venire allo scoperto con il nuovo compagno Vittorio Garrone.

La conduttrice si sta godendo l'ultimo scorcio d'estate in compagnia del petroliere a Porto Ercole.

Nella località marittima, la coppia è stata avvistata con fare intimo dal settimanale "Chi", a cui la padrona di casa de "La Prova del Cuoco" ha dichiarato di essere "felice".

«Sono molto serena e felice - ha rivelato la Clerici alla rivista diretta da Alfonso Signorini - Ho già parlato di questo legame e alla mia età dire le stesse cose su una storia d'amore è poco opportuno».

Antonella però chiede che venga rispettata la sua privacy, anche e soprattutto per il bene della piccola Maelle, avuta con l'ex Eddy Martens.

«Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore».

Prima di Garrone, la Clerici aveva vissuto una breve relazione con il suo ortopedico Adolfo Panfili, paparazzato poco dopo con un'altra donna.

Intanto Antonella si prepara a tornare in televisione con l'ormai consolidata trasmissione dell'ora di pranzo, per cui ha già registrato una nuova sigla, come dimostrato da uno scatto condiviso sul suo account Instagram.

Per scoprire cosa bolle in pentola bisognerà aspettare fino al 5 settembre, quando Antonella riaprirà i battenti della sua cucina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE