Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrake e Rihanna sono una coppia a tutti gli effetti

31.08.16 - 18:30
Una persona a loro vicina sostiene che i due cantanti siano tornati a frequentarsi
Foto Bang ShowBiz
Drake e Rihanna sono una coppia a tutti gli effetti
Una persona a loro vicina sostiene che i due cantanti siano tornati a frequentarsi

LOS ANGELES - Ormai non c'è più alcun dubbio: Drake e Rihanna hanno ricominciato a frequentarsi.

Ad aver contribuito a riportare il sereno nella coppia, che da un paio di anni vive una relazione ad intermittenza, è stata senz'altro la romantica dedica rivolta dal rapper 29enne alla cantante 28enne nel corso degli MTV Video Music Awards.

Una fonte, parlando con Entertainment Tonight, ha rivelato: «Sono tornati insieme e sono senza dubbio una coppia a tutti gli effetti. Si frequentano a tempo pieno. Nessuno sa quando decideranno di rendere la cosa 'ufficiale'. Ma hanno scelto di vivere il loro amore allo scoperto, invece di continuare a nascondersi».

Nell'after-party degli VMA's, inoltre, pare che i due artisti fossero inseparabili, tanto che l'interprete di "Hotline Bling" non avrebbe distolto nemmeno per un attimo lo sguardo dalla superstar del pop.

«Sono rimasti insieme per tutto il tempo, fianco al fianco, per tutta la notte - aggiunge il beninformato - Lui era super premuroso nei suoi confronti. Non le ha mai tolto gli occhi di dosso. Lui l'ha abbracciata e poi l'ha persino baciata sul collo».

Nel consegnarle il Vanguard Award, durante la cerimonia di premiazione svoltasi nel weekend a New York, Drake ha ammesso di amare Rihanna sin dall'età di 22 anni. «Lei è la persona di cui sono innamorato da quando ho 22 anni - ha detto il cantante - È una delle mie migliori amiche nel mondo. Nel corso di tutta la mia età adulta, è sempre stata un punto di riferimento, pur essendo più giovane di me. Lei è una forza della natura, è una leggenda della musica contemporanea... Signore e Signori: Rihanna!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE