Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura: «Un'estate d'amore con Gerò»

31.08.16 - 16:00
La conduttrice fa su Instagram un bilancio della stagione che volge al termine
Foto Bang ShowBiz
Simona Ventura: «Un'estate d'amore con Gerò»
La conduttrice fa su Instagram un bilancio della stagione che volge al termine

ROMA - Per Simona Ventura è stata un'estate da incorniciare.

Reduce da un anno molto impegnativo per la (criticata) scelta di partecipare da concorrente a "L'Isola Dei Famosi", la conduttrice 51enne ha avuto modo di rilassarsi sulle spiagge della Sardegna al fianco del compagno Gerò Carraro, con cui fa coppia da più di cinque anni.

A commento di una foto romantica, scattata direttamente dalla loro mega barca, SuperSimo ha scritto su Instagram: «È stata veramente una bella estate passata insieme. Un altro passo del nostro cammino, un altro passo di tanti che verranno».

Chissà se il "prossimo passo" di Simona - sposata in passato con Stefano Bettarini - non siano le nozze con l'imprenditore, riuscito a restituirle gioia e serenità in un momento particolarmente delicato della sua vita.

Una volta archiviata la bella stagione, Simona - dopo qualche anno trascorso ai margini dei grandi palinsesti televisivi - potrebbe tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma.

«Ho fatto tantissime cose negli ultimi anni, fra cui il giudice in più di un programma. Adesso vorrei tanto tornare a condurre. Posso solo dire che qualcosa bolle in pentola e che sono a disposizione dell'azienda. Di questa azienda» - ha detto SuperSimo facendo riferimento alla Mediaset.

«Ora che i miei figli sono grandi, ho voglia di tornare. Ognuno di loro ha trovato la propria strada e io sono pronta a immergermi con entusiasmo in nuovi progetti nella generalista».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE