Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez duetta con l'ex-marito

29.08.16 - 13:30
La cantante ha raggiunto sul palco Marc Anthony in occasione di un concerto a New York
Foto Bang ShowBiz
Jennifer Lopez duetta con l'ex-marito
La cantante ha raggiunto sul palco Marc Anthony in occasione di un concerto a New York

NEW YORK - Reunion a sorpresa tra gli ex-coniugi Jennifer Lopez e Marc Anthony.

La cantante 47enne, fresca di rottura con il ballerino 29enne Casper Smart, ha raggiunto sul palco del Radio City Music Hall di New York l'ex-marito, con cui si è esibita in "No Me Ames", hit rilasciata in coppia nel 1999.

J-Lo ha successivamente condiviso un post del duetto su Instagram, commentando: «Quando sono con lui, il divertimento sul palco è assicurato... @marcanthony #NoMeAmes #radiocitymusichall #familia».

Alla fine del duetto, Jennifer - presentatasi con un sexy abito nero e vistosa scollatura - e Marc si sono scambiati un caloroso abbraccio. «Wow...la regina!» - ha detto Anthony dell'ex-moglie, con cui ha avuto i due bambini Max ed Emme.

A proposito della rottura da Casper, con cui faceva coppia da quasi cinque anni, invece, una fonte la scorsa settimana ha rivelato come si fosse trattato di una decisione serena e presa di comune accordo. «Jennifer e Casper si sono lasciati - ha spiegato un beninformato - Non stanno insieme da qualche settimana. Niente drammi però. La separazione è stata amichevole».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE