Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Bublé lancia una fragranza per donne

28.08.16 - 17:00
Il cantante vuole mettere sul mercato un profumo per donne dal nome "By Invitation"
Foto Bang ShowBiz
Michael Bublé lancia una fragranza per donne
Il cantante vuole mettere sul mercato un profumo per donne dal nome "By Invitation"

LOS ANGELES - Michael Bublé lancerà l'11 settembre una fragranza per donne.

Il nuovo profumo del cantante 41enne ha il nome di "By Invitation" e trae ispirazione dall'idea di attirare il pubblico femminile nel suo «nuovo mondo» di beauty.

Parlando del suo nuovo e inedito progetto, l'artista canadese - padre di Noah, 3, ed Elias, 7 mesi, con la moglie Luisana Lopilato - ha dichiarato: «Non è un segreto che sia un inguaribile romantico. È in ogni nota e in ogni canzone scritta da me. L'idea era quella di avvicinare le mie fan al mio nuovo mondo delle fragranze. Invito le donne a godersi questa meravigliosa essenza che rappresenta il mio gusto personale e la mia immaginazione. By Invitation è 'amore in bottiglia'».

Per la creazione dell'essenza al muschio, Michael ha collaborato con un gruppo di esperti, comprendente anche la francese Karine Dubreuil-Sereni.

«Aiutare Michael a confezionare la sua prima fragranza è stata un'esperienza unica ed entusiasmante - ha dichiarato Karine - Raramente mi viene data la libertà di utilizzare gli ingredienti più raffinati per creare una fragranza di prestigio per le donne, ma con Michael non ho avuto alcun tipo di restrizione. Mi sono immaginata come la donna che avrebbe indossato quel profumo, mi sono messa nei suoi panni e nella sua immaginazione. Il risultato è stato fantastico e riflette il profumo che Michael vorrebbe sentire in una donna».

Oltre al profumo, Michael presto lancerà un nuovo disco intitolato "Nobody But Me", contenente anche una canzone scritta da Harry Styles e Meghan Trainor.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE