Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Alba: «Niente scene violente per le mie bambine»

28.08.16 - 14:30
L'attrice non vuole che le figlie assistano ai suoi allenamenti per le scene di combattimento
Foto Bang ShowBiz
Jessica Alba: «Niente scene violente per le mie bambine»
L'attrice non vuole che le figlie assistano ai suoi allenamenti per le scene di combattimento

LOS ANGELES - Jessica Alba non vuole che le sue bambine assistano ai suoi allenamenti, in preparazione delle scene di combattimento per i suoi film d'azione.

Per tale ragione l'attrice 35enne, madre di Honor e Haven rispettivamente di otto e cinque anni, spiega di cimentarsi nelle sue impegnative sessioni di training al di fuori delle mura domestiche.

«Non mi alleno per le scene violente a casa - ha dichiarato la Alba a USA Today - Vado in palestra piuttosto. E non voglio nemmeno che vedano quel genere di film. Non sono appropriati per la loro età».

Jessica ricorda un giorno piuttosto sfortunato sul set del film "Mechanic: Resurraction", in cui involontariamente sferrò un pugno ad uno stunt-man all'inguine. «In un paio di scene non aveva abbassato abbastanza la cintura protettiva. È successo molto in fretta. Questione di contatto. Non volevo fare male a nessuno».

Recentemente, Jessica - fondatrice del brand eco-friendly The Honest Company - si è detta pronta a tutto pur di rendere le sue due bambine orgogliose di lei.

«È bello sentirle parlare di The Honest Company - confidava la star hollywoodiana - Fanno sempre delle domande, soprattutto quando vanno a casa delle amichette. Del tipo: 'Quello è di The Honest Company?'. Ne sono consapevoli! Haven pensa addirittura che sia stata io ad inventare il gel disinfettante per le mani. Ma in fondo è comprensibile... ha 4 anni!».

«Mi piace il fatto che possano vedere la loro mamma fare diverse cose. A casa sono la loro mamma e a loro non piace quando canto o ballo, si vergognano, ma penso che sia una cosa positiva. Mi vedono al cinema, poi mi vedono in ufficio con un altro ruolo. Il nostro ufficio è piuttosto piccolo per adesso, ma ci stiamo ingrandendo sempre di più, anche a livello di personale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE