Cerca e trova immobili

REGNO UNITOChloe Grace Moretz: «Non mi piace essere al centro dell'attenzione»

28.08.16 - 12:00
L'attrice e fidanzata di Brooklyn Beckham ammette di essere una ragazza timida e poco avvezza alle attenzioni mediatiche
Foto Bang ShowBiz
Chloe Grace Moretz: «Non mi piace essere al centro dell'attenzione»
L'attrice e fidanzata di Brooklyn Beckham ammette di essere una ragazza timida e poco avvezza alle attenzioni mediatiche

LONDRA - A Chloe Grace Moretz non piace essere al centro dell'attenzione.

L'attrice 19enne - nell'ultimo anno salita alla ribalte della cronaca rosa per la relazione con il primogenito di David e Victoria Beckham, Brooklyn, - si definisce una ragazza timida e soprattutto poco avvezza a stare sotto i riflettori.

Parlando con Miss Vogue, la giovane star ha dichiarato: «Probabilmente il concetto più sbagliato che sta passando sulla mia persona è che sia una ragazza a cui piace farsi notare. Non è vero, anzi: sono una ragazza molto timida. La gente non ci crede ma lo sono davvero. Non mi è mai piaciuto essere al centro dell'attenzione ai party o agli eventi mondani. È difficile far passare questo concetto, perché ovviamente conduco una vita pubblica».

A conoscere il vero lato di Chloe sono solamente familiari e amici: «Loro mi descriverebbero come una maniaca della musica e come una ragazza buffa e un po' goffa. Anche un po' 'foodie' vista la mia passione per le cucine di tutto il mondo. Quando non sono sul set, mi piace uscire con i miei amici, andare ai concerti (la mia vera passione) o andare alle partite di hockey».

La voce Chloe invece la alza quando si tratta di difendere i diritti delle donne e della comunità LGBT. «Sostengo con tutta me stessa la comunità LGBT: per quello la mia voce voglio che venga ascoltata. Sono una femminista poi e provo a promuovere le cause che mi stanno più a cuore» - ha aggiunto la Moretz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE