Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears: «Non credo più nel matrimonio»

26.08.16 - 20:00
La cantante rivela di aver "chiuso" con gli uomini
Bang Show Biz
Britney Spears: «Non credo più nel matrimonio»
La cantante rivela di aver "chiuso" con gli uomini

LOS ANGELES - Britney Spears con il matrimonio ha chiuso per sempre.

La cantante ha infatti confermato le sue intenzioni di non tornare all'altare, dopo le disastrose nozze con Jason Alexander, da cui ha divorziato a sole 55 ore dalla cerimonia, e il breve connubio con il padre dei suoi figli Kevin Federline.

"Non voglio commettere gli stessi errori del passato - ha detto la Spears durante il Carpool Karaoke di James Corden - Con gli uomini penso di aver chiuso e anche con il matrimonio. Basta uomini!".

"Forse darò ancora qualche bacio francese ma di sposarmi non ne voglio più sentire. Non credo più nel matrimonio."

Archiviata quindi l'ipotesi delle nozze-tris, Britney però non ha ancora accantonato l'idea di regalare un fratellino o una sorellina ai figli Sean e Kevin.

"I miei figli hanno nove e dieci anni, non sono più piccoli! Ne vorrei ancora, vorrei altri figli, altri tre magari! Prima trovo l'uomo giusto e poi...si sa!".

Durante la trasmissione televisiva, James e Britney si sono poi esibiti in un'esilarante interpretazione di "Oops! I Did it Again" e "Toxic", successi della popstar.

Sulle note di "Baby One More Time", invece, il duo ha indossato un'uniforme scolastica, in memoria della clip che lanciò la Spears nel mondo del pop alla fine degli Anni '90.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE