Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Bublé 'commissiona' una canzone a Harry Styles e Meghan Trainor

26.08.16 - 16:00
Il cantante degli One Direction e la giovane popstar hanno scritto "Me Too", brano che farà da apripista al nuovo album "Nobody But Me" di Michael Bublé
Bang ShowBiz
Michael Bublé 'commissiona' una canzone a Harry Styles e Meghan Trainor
Il cantante degli One Direction e la giovane popstar hanno scritto "Me Too", brano che farà da apripista al nuovo album "Nobody But Me" di Michael Bublé

NEW YORK - Michael Bublé ha arruolato due giovani colleghi per la stesura di un singolo, che farà parte del suo nuovo album "Nobody But Me".

Il cantante canadese, 40, ha infatti rivelato di aver commissionato la stesura di "Me Too" alla star degli One Direction Harry Styles e alla giovane artista Meghan Trainor.

"Per la prima volta in assoluto, ho registrato una canzone non scritta da me - ha dichiarato a ET Canada Bublé - È stata scritta da Harry Styles e Meghan Trainor".

Quest'ultima pare abbia impressionato particolarmente Michael, non solo per le sue doti artistiche, ma anche per la sua capacità di intrattenimento.

"Una grande cantante e una persona in grado intrattenere. E poi non tutti sanno che ha un talento straordinario nella scrittura, oltre ad ad essere un'incredibile musicista e produttrice".

Meghan ha invece ammesso di esser diventata rossa di vergogna al cospetto di Harry: "Cantare una canzone d'amore davanti a Harry? Mi tremavano le gambe. Ero nervosa anche perché si tratta di una delle prime celebrità che ho incontrato".

La collaborazione con Michael rappresenta invece la realizzazione di un sogno per Meghan.

"Mi piacerebbe cantare con Michael Bublé o Bruno Mars - ha dichiarato recentemente la 22enne - Canto sempre le loro canzoni e penso che siano nelle mie corde. Mia mamma invece mi dice sempre: 'Tu e John Legend formereste un duo perfetto'. Quando è successo ho fatto i salti di gioia!".

"Nobody But You" di Michael Bublé verrà rilasciato il 21 ottobre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE