Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella emozionata ad una settimana dal sì

25.08.16 - 22:05
L'attrice racconta le sue emozioni ad una settimana dal matrimonio con il fidanzato Andrea Manfredonia
Bang Show Biz
Martina Stella emozionata ad una settimana dal sì
L'attrice racconta le sue emozioni ad una settimana dal matrimonio con il fidanzato Andrea Manfredonia

ROMA - Manca poco più di una settimana al giorno più importante di Martina Stella, che il 3 settembre sposerà il fidanzato Andrea Manfredonia.

L'attrice 32enne e il procuratore sportivo si giureranno amore eterno a Sutri, alle porte di Roma, nel corso di una cerimonia che si preannuncia semplice e romantica.

"Ho affidato il tutto a Enzo Miccio - ha detto la Stella a Novella 2000 - La location è bellissima: è la casa di campagna dei genitori di Andrea. La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica".

Martina preferisce invece non svelare alcun dettaglio sull'abito con cui raggiungerà Andrea all'altare: "L'abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio, ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l'ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto".

Tutti pensavano che a portare le fedi sarebbe stata Ginevra, la bambina avuta con l'ex Gabriele Gregorini: "E invece no. Stiamo pensando di non dare le fedi a Ginevra, ma di fare una sorpresa".

Impegnata tra piccolo e grande schermo con "Amore Pensaci Tu", nuova fiction di Canale 5, e "Prima di Lunedì", film del regista Massimo Cappelli, Martina si è vista costretta a rinviare il viaggio di nozze.

"Devo finire di girare una fiction - prosegue la Stella - e devo promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE