Cerca e trova immobili

ITALIANuova fiamma per Aida Yespica

25.08.16 - 06:50
La showgirl venezuelana è stata avvistata a Miami con un uomo misterioso: con il multimilionario britannico Roger Jenkins stavolta sembra essere finita
Bang ShowBiz
Nuova fiamma per Aida Yespica
La showgirl venezuelana è stata avvistata a Miami con un uomo misterioso: con il multimilionario britannico Roger Jenkins stavolta sembra essere finita

ROMA - L'estate ha portato con sé un nuovo amore per Aida Yespica.

La showgirl venezuelana - nota al gossip italiano per le storie con Francesco Facchinetti, Bobo Vieri e soprattutto Matteo Ferrari, padre del figlio Aron, - è stata avvistata sulle spiagge di Miami in atteggiamenti romantici con un affascinante uomo estraneo al mondo dello spettacolo.

Come fatto notare dal settimanale "Chi", che ha pubblicato sul suo ultimo numero le foto dei bollenti baci tra i due, il nuovo fidanzato della Yespica ha una forte somiglianza con l'ex-difensore di Parma e Roma.

Capelli rasati, carnagione scura, addominali scolpiti e tanto di piercing al capezzolo: sono questi i principali tratti della nuova sexy fiamma dell'ex-naufraga de "L'Isola Dei Famosi".

Aida sembra dunque aver posto fine alla relazione tira e molla con il multimilionario britannico Roger Jenkins.

La relazione tra i due aveva già subito una battuta d'arresto nel 2014, quando la 35enne venezuelana accusò il fidanzato di averla tradita con l'amica Simona Di Michele.

Nella turbolenta vita sentimentale di Aida c'è anche il matrimonio-lampo con l'avvocato Leonardo Gonzales, celebrato nel 2012 e naufragato appena un anno dopo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE